Adobe Lightroom – La guida definitiva

0
Come fare a… vi presenta Adobe Lightroom – La guida definitiva, il primo ebook dedicato ad Adobe Lightroom che vi accompagnerà aggiornandosi gratuitamente ad ogni nuova versione del programma. Questo ebook è disponibile su iBooks Store per iPhone/iPod Touch, iPad e Mac con iBooks installato. 

lightroom-la-guida-definitiva-libro
La scheda del libro
Titolo: Adobe Lightroom – La guida definitiva
Autore: Luca Bertolli
Editore: Come fare a…
Anno di pubblicazione: 2015
Collana: Le guide definitive

Cosa troverete nel libro

Per tutti i fotografi digitali Adobe Lightroom rappresenta senza dubbio uno strumento che accompagna, quella che possiamo tranquillamente definire, lo sviluppo dei negativi digitali. Adobe Lightroom offre strumenti semplici e potenti e se sei uno che viaggia, sono disponibili anche le versioni mobili, che possono seguirti nel tuo lavoro, mantenendo tutto sincronizzato con la versione desktop.

Le guide definitive

Stanco di dover acquistare un nuovo manuale di Adobe Lightroom a ogni nuova uscita del programma?
Come fare a… ha pensato di venire incontro a te e a tutte quelle persone che abitualmente affrontano questa spesa, realizzando la “Guida definitiva”.
Cosa significa questo? Semplice, una volta acquistato questo libro e per tutta la sua vita, non dovrai più preoccupati di acquistarne un’altro: quando uscirà una nuova versione di Adobe Lightroom, aggiorneremo il manuale alla nuova versione e lo riceverai gratuitamente non appena questo sarà disponibile.
Inoltre per tutta la durata della vita della versione corrente di Adobe Lightroom, riceverai piccoli aggiornamenti di mantenimento, che terranno conto delle funzioni che verranno rilasciate da Adobe durante la vita del programma. In questo modo avrai sempre con te un manuale aggiornato come il programma che usi. 


Tra gli argomenti trattati

  • Alla scoperta dell’interfaccia grafica
  • Importazione delle foto, conversioni e automatismi
  • Suggerimenti per una buona gestione del proprio archivio
  • Correzione degli scatti
  • Correzione automatizzata su grandi quantità di foto
  • Posizionare le foto su una mappa
  • Creare libri fotografici
  • Presentazione delle foto ai clienti
  • Pubblicazione sul web e nei social network
  • Integrazione con Adobe Photoshop
  • Adobe Lightroom Mobile

Contribuisci a migliorare questo libro

Se durante l’utilizzo di Adobe Lightroom, scopri qualcosa di nuovo che non hai trovato in questo libro o qualche inesattezza, segnalacelo, provvederemo ad aggiungere quanto hai scoperto e, se lo desideri a mettere il tuo nome nella pagina dei ringraziamenti.
Se desideri contribuire collegati a questa pagina e inviaci il tuo suggerimento.


L’autore

Luca Bertolli, sviluppatore e grafico con oltre 15 anni di esperienza professionale. Lavora in proprio nel settore del multimedia, della grafica e del web, prestando servizi di consulenza a piccole, medie e grandi aziende. Appassionato di fotografia e fotoritocco, di cui è un apprezzato specialista, fonda nel 2007 il portale tecnologico “Come fare a…”

Condividi.

I commenti sono chiusi.