Cosmesi digitale con Photoshop CS5

0
Come fare a… vi presenta una nuova edizione di Cosmesi digitale con Photoshop CS5. Questa edizione dedicata ai soli utenti di iPad è stata completamente rivista, in chiave multimediale, con filmati ed elementi interattivi ed è stato aggiunto anche un nuovo capitolo. Scoprite come truccare le foto delle vostre amiche, con Photoshop CS5 in questa nuova edizione multimediale.

Il libro

cosmesi-dgitale-con-photoshop-cs5-libro
La scheda del libro
Titolo: Cosmesi digitale con Photoshop CS5
Autore: Luca Bertolli
Editore: Come fare a…
Anno di pubblicazione: 2012
Collana: Ebook Come fare a…

AcqusitaEbook | Kindle | iBooks

Cosa troverete nel libro

Le donne dedicano sempre una particolare attenzione alla cura della loro bellezza, con creme idratanti per mantenere la pelle giovane, le creme esfolianti, per togliere la pelle morta e diversi altri prodotti. Ma per farsi davvero belle usano i cosmetici.
Il makeup del viso, in particolare, se fatto correttamente permette di ottenere risultati notevoli, come si può vedere dai personaggi dello spettacolo che siamo abituati a vedere in televisione.
Ovviamente i truccatori professionisti sanno subito dove mettere le mani, non appena osservano le fattezze del volto della loro cliente, ma per noi che non siamo certo degli esperti del trucco esiste una via alternativa per fare tutti gli esperimenti che si vuole sulle proprie foto, con Adobe Photoshop.
Con Photoshop è possibile ricreare praticamente qualsiasi effetto, allora perché non provare a usarlo per truccare digitalmente la foto di una modella? In questa nuova edizione di Cosmesi digitale con Photoshop CS5 dedicata ai soli utenti di iPad, scoprirete come farlo grazie ai filmati e agli elementi interattivi che contraddistinguono questo ebook multimediale.

Nota
Per chi non ha un iPad questa guida è disponibile anche per Kindle e come eBook.


Tra gli argomenti trattati

  • Pulizia del viso
  • Fondotinta e fard
  • Trucco degli occhi
  • Trucco delle labbra
  • Colorare i capelli
  • Smalto alle unghie

Condividi con noi…

Condividi con noi i fotoritocchi che fai seguendo le lezioni del nostro ebook! Se sei un utente di Facebook, puoi diventare nostro Fan e condividere le tue foto con noi e gli altri utenti.
Cosa aspetti diventa unisciti a noi su Facebook


L’autore

Luca Bertolli, sviluppatore e grafico con oltre 15 anni di esperienza professionale. Lavora in proprio nel settore del multimedia, della grafica e del web, prestando servizi di consulenza a piccole, medie e grandi aziende. Appassionato di fotografia e fotoritocco, di cui è un apprezzato specialista, fonda nel 2007 il portale tecnologico “Come fare a…”

Condividi.

I commenti sono chiusi.